La nostra casa è una vecchia stalla, immersa nel verde e in una magica atmosfera a pochi minuti dalla Costa Smeralda, restaurata in perfetta armonia con l’ambiente circostante e il nostro sentire. Quando noi, Laura e Alberto, abbiamo deciso di venire a vivere in Sardegna siamo fuggiti da una realtà cittadina divenuta troppo stretta e qui abbiamo realizzato un sogno abitativo e un progetto di vita, dando la possibilità ad altre persone di poterne godere.
Così da una vecchia stalla, tra San Pantaleo, Porto Cervo ed Arzachena, abbiamo dato forma a “Ca’ la somara”, dove paesaggi-profumi-colori-materiali, tutto, contribuisce a creare un’accogliente serena ed informale atmosfera, ideale per chi desidera una vacanza rilassante in un luogo particolarmente suggestivo.

Se desiderate mettervi in contatto con noi e richiedere informazioni o prenotare la vostra vacanza chiamateci al numero +39 078998969 o inviateci una e-mail all’indirizzo info@calasomara.it

Gli ospiti vengono accolti in dodici semplici ma romanticamente rustiche ed accoglienti camere una diversa dall’altra ed ognuna distinta dal colore dell’asinello.
Mobili e decorazioni sono frutto del nostro assiduo girovagare e sono stati da noi curati in ogni dettaglio: gli intonaci a calce, nelle pareti nicchie dagli spigoli stondati, bagni con ceramiche dipinte a mano, i soffitti alternano alle travi di legno tegole di cotto o semplice cannucciato.